Kevin Beetlestone è un Comico, Insegnante di Inglese, Ideatore di Serie Web e Sceneggiatore di sketch comici… e attualmente sta anche lavorando ad una sitcom e ad un libro!!! Dove trova il tempo?! Tra lunghi periodi di procrastinazione, eccesso di cibo e abbondanti quantità di limoncello; tutto sembra andare secondo i piani…
Il debutto comico di Kevin è avvenuto in un cabaret molto speciale chiamato Zelig, a Milano (tutti i più famosi comici italiani sono stati su quel palco prima o poi), alcuni potrebbero anche essere caduti – ma solo perché erano ubriachi… o drogati – (o entrambi!). Kevin, basti dire, non è così famoso, ma questo non gli impedisce di intrufolarsi negli afterparty delle celebrità dopo aver corrotto gli addetti alla sicurezza!
Kevin lavora con il videomaker Luciano Gilardi alla serie web “Comic Shorts” su YouTube e IGTV. La serie è in continua crescita e ci saranno molti altri personaggi folli a venire…
L’ultima creatura di Comic Shorts è Escobar Airlines, una compagnia aerea sull’orlo del disastro. Randy Escobar (il favoloso assistente di volo) non è il più disponibile degli steward e tende a trattare i passeggeri come se fossero cittadini di terza classe… o quarta, o quinta…, in realtà – come spazzatura! Ad ogni modo, essere a bordo è molto più emozionante rispetto ad altre compagnie di volo: ricordatevi solo di bere molto per tutta la durata del volo e vi sentirete bene… forse!