Chi è Kevin?

Kevin Beetlestone è un Comico, Insegnante di Inglese, Ideatore di Serie Web e Sceneggiatore di sketch comici… e attualmente sta anche lavorando ad una sitcom e ad un libro!!! Dove trova il tempo?! Tra lunghi periodi di procrastinazione, eccesso di cibo e abbondanti quantità di limoncello; tutto sembra andare secondo i piani…

Cabaret

Il debutto comico di Kevin è avvenuto in un cabaret molto speciale chiamato Zelig, a Milano (tutti i più famosi comici italiani sono stati su quel palco prima o poi), alcuni potrebbero anche essere caduti – ma solo perché erano ubriachi… o drogati – (o entrambi!). Kevin, basti dire, non è così famoso, ma questo non gli impedisce di intrufolarsi negli afterparty delle celebrità dopo aver corrotto gli addetti alla sicurezza!

Comic Shorts

Kevin lavora con il videomaker Luciano Gilardi alla serie web “Comic Shorts” su YouTube e IGTV. La serie è in continua crescita e ci saranno molti altri personaggi folli a venire…

Comic Shorts – Nuovo Podcast

COMIC SHORTS è ora disponibile in formato audio… per non parlare del fatto che è – DIVERTENTE! Questa serie è un’antologia di personaggi vecchi e nuovi del mondo di Comic Shorts, ovunque tu sia, ascolta e divertiti!